Convenzione 2020 con HERTZ Italiana per il noleggio a breve termine di autovetture e veicoli commerciali

Convenzione 2020 con HERTZ Italiana per il noleggio a breve termine di autovetture e veicoli commerciali

E’ disponibile la Convenzione con HERTZ per il noleggio a breve e medio termine di autovetture e veicoli commerciali. Attraverso l’accordo con HERTZ gli associati Confartigianato Imprese, ed anche i soci ANAP, ANCOS possono usufruire delle tariffe di noleggio (giornaliere, settimanali o mensili) indicate nella tabella allegata. Le tariffe sono collegate al codice CDP 760501 che dev’essere utilizzato in fase di prenotazione del veicolo.

Nella tariffa sono compresi i seguenti servizi: chilometraggio illimitato per le autovetture (400 km. al giorno per i furgoni), franchigia limitata, guida aggiuntiva, costi ridotti per riconsegna in Agenzia diversa da quella di ritiro.

A titolo esemplificativo, il costo di noleggio giornaliero di una Panda è di € 32,50 più IVA, mentre per un veicolo commerciale come il Fiat Talento Cargo il prezzo per un noleggio di 30 giorni e 6.000 km compresi, è pari a 616,10 Euro + IVA.

I noleggi possono essere richiesti tramite web,all’indirizzo: www.hertz.it oppure rivolgendosi alle 242 Agenzie HERTZ presenti sul territorio nazionale.

Inoltre, per l’acquisto di autoveicoli usati HERTZ, è a disposizione uno sconto di importo fino a € 500,00 rispetto al prezzo di vendita, a seconda del veicolo prescelto – www.hertzrent2buy.it.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: