CONVENZIONE CONFARTIGIANATO - Mercedes-Benz Vans per il 2020

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO - Mercedes-Benz Vans per il 2020

E’ attiva anche per il 2020 la Convenzione con Mercedes-Benz Italia Vans attraverso la quale le imprese associate possono acquistare alle migliori condizioni di mercato i veicoli commerciali della gamma Citan, Vito (nelle versioni Furgone, Mixto e Tourer), Sprinter e Classe X, sia per trasporto merci, sia per trasporto persone.

Nella scheda allegata è riportata la descrizione dell’offerta, con vantaggi che sono migliorati fino a 6 punti percentuali, a seconda dei modelli, rispetto al 2019.

In particolare sono applicate riduzioni sul prezzo di listino del 24% per il compatto CITAN, mentre lo sconto sullo SPRINTER è del 21%. Sul pick-up CLASSE X la riduzione è del 17%.

Inoltre, in aggiunta agli sconti indicati, le imprese associate usufruiscono anche dell’estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 KM.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate dovranno rivolgersi alle Concessionarie Mercedes-Benz Van, esibendo la tessera Confartigianato 2020 oppure consegnando alla Concessionaria una dichiarazione rilasciata dalla Confartigianato MC-AP-FM su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: