Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, nuova offerta autovetture - luglio 2019

Convenzione con FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, nuova offerta autovetture - luglio 2019

Informiamo gli associati che è stata rinnovata l’offerta in Convenzione per quanto riguarda le autovetture del Gruppo FCA dei marchi, Alfa Romeo, FIAT, Lancia e JEEP. In particolare, per molti modelli di autovetture in pronta consegna presso le Concessionarie del Gruppo FCA sono previsti importanti sconti ed optionals compresi nel prezzo.

A titolo di esempio, sulle Alfa Romeo top di gamma quali la GIULIA e la STELVIO in pronta consegna, gli sconti sul prezzo di listino sono del 25%.

Inoltre (sempre su vetture in pronta consegna):

  • su FIAT 500L (anche Wagon), oltre allo sconto base del 15%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.500 Euro e gli optionals in omaggio;
  • su FIAT TIPO (tutti i modelli), oltre allo sconto base del 18%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.000 Euro e gli optionals in omaggio;
  • su FIAT 500 e su FIAT PANDA, oltre allo sconto base del 17%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.000 Euro oppure, in alternativa, gli optionals in omaggio;
  • su Alfa Romeo GIULIETTA, JEEP COMPASS, JEEP RENEGADE, FIAT QUBO, FIAT DOBLO’, oltre allo sconto base, gli optionals sono in omaggio.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional, sono confermati gli sconti disponibili dal mese di aprile 2019: 37,0% sul Fiorino, fino al 31% sul Talento, fino al 41,2% sul Ducato.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli associati devono presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera 2019 o lettera su carta intestata dell’Associazione comprovante la situazione associativa.

I dettagli delle offerte sono disponibili per gli associati a richiesta presso gli uffici.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: