Convenzione CONFARTIGIANATO -EUROPCAR 2019 per noleggio a breve termine di autovetture e veicoli commerciali

Convenzione CONFARTIGIANATO -EUROPCAR 2019 per noleggio a breve termine di autovetture e veicoli commerciali

Tra le Convenzioni per il noleggio di autovetture e di veicoli commerciali quella con EUROPCAR ITALIA riveste particolare interesse in considerazione della capillarità della presenza sul territorio nazionale, con oltre 200 agenzie di noleggio, e della varietà dei veicoli a disposizione .

Attraverso la Convenzione con Europcar gli associati possono noleggiare un autoveicolo con una riduzione del prezzo di acquisto pari all’11% sulla miglior quotazione del momento per i noleggi giornalieri, weekend e settimanali, ed al 5% per i noleggi mensili. E’ anche disponibile il servizio di noleggio vetture all’estero, sul quale viene applicato uno sconto del 10% sulle tariffe disponibili (esclusi i noleggi in USA e Canada).

Per usufruire degli sconti è necessario indicare al momento del noleggio un codice riservato. I noleggi possono essere richiesti tramite web, ll’indirizzo: www.europcar.it oppure rivolgendosi alle agenzie di noleggio Europcar (v. elenco allegato). Nella scheda informativa sono disponibili ulteriori informazioni insieme all’elenco delle autovetture e dei veicoli commerciali. L’offerta di EUROPCAR è utilizzabile dalle imprese associate, dai soci ANAP-ANCOS e dai collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro articolazioni.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: