Convenzione con SAMSUNG Italia per l’acquisto dei prodotti attraverso il portale e-commerce Samsung Partners Reward 2019

Convenzione con SAMSUNG Italia per l’acquisto dei prodotti attraverso il portale e-commerce Samsung Partners Reward 2019

Tra le opportunità a disposizione degli associati Confartigianato, è disponibile la Convenzione con Samsung Italia che consente l’acquisto dei prodotti Samsung a condizioni esclusive per gli associati Confartigianato attraverso il portale e-commerce dedicato Samsung Partners Reward all’indirizzo:

https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner/

Per visualizzare le offerte disponibili, è necessario che gli interessati (persone o imprese) si registrino sul portale creando un proprio Samsung Account ed inserendo il codice di verifica: “SPR_CONFARTIGIANATO”. La registrazione è gratuita e non impegnativa.

Una vota effettuato l’accesso è possibile visionare le varie categorie dei prodotti disponibili (tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso) ed i relativi prezzi. Gli sconti variano a seconda del prodotto prescelto e sono superiori anche del 35% rispetto al prezzo di listino. A titolo di esempio, è del 38% lo sconto sul prezzo dello smartphone Galaxy S9+ Dual SIM 256GB, mentre sul Monitor UHD da 28″ E590D lo sconto è del 27,8% .

Le modalità di registrazione all’e-commerce Samsung, e di acquisto dei prodotti, sono indicate nella Guida allegata.

Possono accedere all’offerta gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap-Ancos ed i collaboratori delle Associazioni confederate.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: