CONVENZIONE CON EOLO S.P.A. PER I SERVIZI DI CONNETTIVITÀ INTERNET WIRELESS, anno 2019

CONVENZIONE CON EOLO S.P.A. PER I SERVIZI DI CONNETTIVITÀ INTERNET WIRELESS, anno 2019

Confermiamo che la convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica) per le imprese e per le abitazioni, è attiva anche per il 2019 a condizioni, riservate agli associati Confartigianato, invariate rispetto allo scorso anno.

Attraverso la Convenzione gli associati Confartigianato Imprese, ed anche i loro collaboratori, i soci ANAP-Ancos ed i collaboratori delle Associazioni confederate, possono acquistare alcune tipologie di servizi di connettività EOLO, con velocità che possono arrivare fino a 100 Mb/s, usufruendo di uno sconto dedicato del 10% su 4 profili di servizio ed in particolare:

  • EOLO Azienda XS: la migliore offerta per le imprese, con Internet fino a 100 Mb/s compresa nel costo e banda minima garantita a 5 Mb/s, unica sul mercato, oltre a chiamate senza limiti.
  • EOLO Professional Plusofferta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate senza limiti.
  • EOLO Professional Expert: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate senza limiti, oltre al servizio SLA Premium (ripristino del servizio entro un giorno lavorativo), assistenza tecnica dedicata.
  • EOLO Super: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate senza limiti.

Gli associati interessati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione, dovranno fornire un codice coupon al momento della presentazione della richiesta (attraverso il sito web www.eolo.it, oppure al Numero Verde 800.966.030 o presso uno dei punti vendita presenti sul territorio).

Articoli correlati

Condividi questa notizia: