CORSO CUCINA SENZA GLUTINE PER ALIMENTARISTI IL 4 DICEMBRE AD ASCOLI PICENO

CORSO CUCINA SENZA GLUTINE PER ALIMENTARISTI IL 4 DICEMBRE AD ASCOLI PICENO

La Confartigianato, insieme con l’Associazione Italiana Celiachia, organizza un corso per Alimentaristi gratuito per conoscere le tecniche di cucina senza glutine.
Per la validità del corso ai fini del progetto Alimentazione Fuori Casa è necessaria la presenza sia del Titolare (almeno alla parte teorica) che del Cuoco/Pizzaiolo. È gradita la presenza alla parte teorica di un responsabile di sala.

La parte teorica del corso si terrà il 4 dicembre 2018 dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di Confartigianato AP-FM di Ascoli Piceno, Viale Sinibaldo Vellei, 16/B.(AP). 

Il progetto AFC – Alimentazione Fuori Casa da oltre 15 anni promuove in tutta Italia la creazione di una rete di esercizi informati sulla cucina senza glutine. Nelle Marche sia il Corso propedeutico che la sottoscrizione del protocollo d’intesa con AiC sono attualmente offerti a costo zero. Entrare nel network AFC significa allargare e migliorare l’offerta della propria struttura con un senza-glutine sicuro per le persone con celiachia; usufruendo inoltre della visibilità data a livello nazionale dalla Guida AFC cartacea inviata ai circa 60.000 soci di AiC, dai portali web nazionale e regionale e dalla App dedicata.

Recapiti:

• Laura Diodovich, responsabile del progetto AFC: 071.2802754 (segreteria)
cell. 389.1833323 aicmarche.alimentazione@hotmail.it

Per iscrizioni e maggiori informazioni, consultate l’allegato qui disponibile:

 

Articoli correlati

Condividi questa notizia: