Convenzione veicoli FORD, sconti riservati alle imprese associate Confartigianato - ottobre 2018

Convenzione veicoli FORD, sconti riservati alle imprese associate Confartigianato - ottobre 2018

è stata rinnovata anche per il 4° trimestre 2018 la Convenzione con Ford Italia per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD a prezzi scontati in favore delle imprese associate.

In particolare l’offerta si è arricchita con l’ingresso di ulteriori veicoli commerciali, come la Nuova Fiesta Van, nelle versioni Trend e Business (con sconti, rispettivamente, del 25% e del 23%), e sono confermate le percentuali di sconto per l’acquisto dei modelli più venduti, quali il Nuovo Transit V363 Van e Van Doppia Cabina (sconto del 40%), il Transit Connect V408 NO MCA (sconto del 39%) ed il Nuovo Transit V363 (sconto del 37%).

Per quanto riguarda le autovetture, gli sconti a disposizione delle imprese associate vanno dal 27% per l’acquisto del modelli S-Max e Galaxy, al 19% per l’acquisto del modello Ecosport MCA. Inoltre per la precedente versione della Focus (versione C346) è prevista una riduzione del 28%. Gli sconti sono applicati a tutte le motorizzazioni, a prescindere dalla tipologia di alimentazione (benzina e gasolio). Nella scheda allegata è descritta l’offerta completa.

Aggiornamento ottobre 2018 – Scheda Convenzione Ford 2018-4

 

Articoli correlati

Condividi questa notizia: