Convenzione Confartigianato - FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, aggiornamento Settembre 2018

Convenzione Confartigianato - FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES, aggiornamento Settembre 2018

Nell’ambito della Convenzione con il Gruppo FCA, sono ulteriormente migliorate le condizioni di acquisto di alcune autovetture dei marchi Alfa Romeo, Fiat e Jeep. 

In particolare, per Alfa Romeo, lo sconto applicato per l’acquisto del SUV STELVIO è, a partire dal mese di settembre 2018, del 15%, mentre sulla GIULIETTA la riduzione arriva fino al 30,5%. Anche per Jeep sono disponibili dei miglioramenti, con il modello Renegade MY18 (escl. vers. sport) sul quale lo sconto è ora del 19,5% (corrispondenti ad un importo di 6.200 Euro per la versione Limited 4WD automatica) mentre sulla Renegade My18 Sport (e serie speciali) la riduzione è del 14,5% (+1%).

Per quanto riguarda la Fiat TIPO (tutte le versioni) lo sconto applicato agli associati è del 22%, con un miglioramento dell’1% rispetto alla precedente offerta. Inoltre, sempre per l’acquisto di Fiat TIPO, in caso di permuta viene applicato uno sconto aggiuntivo di 500,00 o di 1.000,00 Euro IVA inclusa a seconda della versione della autovettura. A titolo di esempio, la TIPO 4 porte 1.4 benzina allestimento Easy ha un prezzo di Euro 11.350 IVA compresa (a cui vanno aggiunti 900 Euro di messa in strada, e le imposte IPT e PFU).

Sono, inoltre, confermati gli sconti sull’intera gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional. Le riduzioni percentuali sul prezzo di listino vanno da un minimo del 15,5% per l’acquisto della FIAT 500L PRO ad un massimo del 37,5% sulle diverse versioni del DUCATO. E’ disponibile anche il nuovo modello TIPO VAN sul quale viene applicata una riduzione del 17%.

Ricordiamo che la Convenzione con FCA è valida per le imprese associate ed è applicabile anche ai collaboratori delle Associazioni confederate a condizione che i colleghi interessati all’acquisto di un’autovettura dimostrino “l’appartenenza” a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2018.

Nelle schede allegate sono riportati tutti i dettagli dell’offerta:

Articoli correlati

Condividi questa notizia: