Convenzione per l’acquisto dei Veicoli Commerciali Piaggio 2018

E’ stata rinnovata anche per il 2018 la Convenzione con Piaggio Veicoli Commerciali per l’acquisto a condizioni agevolate dei veicoli da lavoro Piaggio. 

Attraverso la Convenzione le imprese associate possono usufruire di uno sconto (o supervalutazione dell’usato), rispetto al prezzo di listino, di Euro 800,00 più IVA per l’acquisto di un veicolo della gamma Porter e Porter Maxi, compresi i modelli con alimentazione a GPL, metano ed elettrico.

La riduzione si applica anche sui modelli Porter EL (Entry Level) nelle versioni Pick – Up e Chassis e con alimentazione a benzina.
Inoltre, in aggiunta agli sconti sopra indicati, per tutti i veicoli nuovi acquistati in Convenzione è prevista l’estensione della garanzia di ulteriori 6 mesi.
In allegato la scheda descrittiva dell’offerta, il listino ufficiale Piaggio C.V. 2018 e l’elenco delle 104 Concessionarie Piaggio C.V. presenti sul territorio nazionale, comprendente i riferimenti dei Dealer Manager di zona.

Per usufruire della Convenzione è necessario che gli interessati dimostrino di essere associati Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera associativa 2018.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: