CONVENZIONE CONFARTIGIANATO - SCF (DIFFUSIONE IN PUBBLICO DI MUSICA REGISTRATA) - SCADENZA 31/03/2016

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO - SCF (DIFFUSIONE IN PUBBLICO DI MUSICA REGISTRATA) - SCADENZA 31/03/2016

Anche per l’anno 2016 la Confartigianato ha rinnovato la convenzione con in corso SCF affinchè le imprese associate possano provvedere alla regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata usufruendo di tariffe agevolate e dello sconto associativo previsto.

Per soddisfare le molte richieste, da quest’anno SCF faciliterà ancor di più il processo di regolarizzazione degli utilizzi di musica registrata.
Gli associati hanno pertanto la possibilità di scegliere fra due modalità diverse:

  • Ricevere la fattura e provvedere successivamente al pagamento tramite la compilazione del modulo di Licenza
  • Versare il compenso e ricevere fattura a quietanza tramite i servizi on line (con carta di credito / PayPal / bollettino bancario) oppure utilizzando il bollettino postale.

SCF consiglia di preferire la modalità della Licenza poiché quest’ultima facilita gli adempimenti, in particolare in caso di attività con più punti vendita ed eventuali variazioni in corso d’anno, oltre a garantire anche per gli anni successivi le tariffe di miglior favore previste dalla Convenzione.

MODULO DI LICENZA
Occorre compilare l’apposito modulo (completo di firme e timbri), e inviarlo a SCF via posta (SCF Consorzio Fonografici – via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Public Performance) o via fax (02 46547576) oppure via e-mail (retail@scfitalia.it). La licenza si può anche scaricare direttamente dal sito www.scfitalia.it.
L’Esercente, per effettuare il pagamento, dovrà attendere la fattura fiscale che gli verrà recapitata all’indirizzo indicato in Licenza.

Con questa modalità l’Esercente che sottoscrive la Licenza verrà facilitato negli adempimenti degli obblighi di legge, ricevendo direttamente la fattura unitamente all’importo già definito e riceverà automaticamente anche negli anni successivi la fattura con le tariffe di miglior favore previste dalla Convenzione, senza dover più compilare nulla, solo comunicando eventuali variazioni intervenute in corso d’anno.

oppure

SERVIZI ON LINE (http://www.scfitalia.it/Servizi-Online)
Attraverso il Vostro supporto l’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

Il servizio è in fase finale di verifica, a breve una comunicazione specifica informerà in merito all’attivazione, alle funzionalità previste e al numero di supporto da contattare per maggiori informazioni di supporto commerciale sui servizi sopra indicati.

oppure

BOLLETTINO POSTALE
L’Esercente dovrà compilare il bollettino postale inserendo l’importo dovuto, calcolato in relazione alla tariffa riportata sul bollettino stesso (che è già scontata e comprensiva di IVA al 22%).

Nel caso la Vostra sede non avesse ricevuto il materiale o nel caso vi fosse la necessità di ulteriori bollettini supplementari contattate il numero verde 800 767875.

NOTA IMPORTANTE:
Ai fini dell’applicazione delle tariffe di miglior favore e dello sconto associativo spettante agli associati, il pagamento del compenso oppure la firma della Licenza dovrà avvenire entro e non oltre il 31 marzo 2016.

Decorso tale termine, gli associati potranno utilizzare il servizio online o compilare la licenza senza beneficiare dello sconto associativo e delle tariffe agevolate.

Vi ricordiamo le scadenze:

Tariffe SCF 2016

Per maggiori informazioni sulla Campagna Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet: http://www.scfitalia.it/

SCF Consorzio Fonografici
Via Leone XIII n. 14 – 20145 Milano
Tel. +39 02 46547558 – Fax +39 02 46547500
alessia.molinari@scfitalia.it – www.scfitalia.it

 

Articoli correlati

Condividi questa notizia: