NUOVO BANDO "CONTRIBUTI PER L'ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DICONNETTIVITA' A BANDA LARGA", SCADENZA DOMANDE 15/12/2014

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno ha pubblicato il bando edizione 2014 relativamente alla concessione di contributi a fondo perduto per l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga (almeno 2 Mbit/s in ricezione) con qualsiasi tecnologia di rete fissa, radio (in modalità fissa) e satellitare.

Il bando è rivolto alle imprese della provincia di Ascoli Piceno che, a partire dal 1° gennaio 2014 abbiamo attivato un servizio di connettività a banda larga, è assolutamente neutrale per quanto riguarda la tecnologia che sarà scelta dalle imprese per la connettività a banda larga.

Ogni impresa con sede legale e/o operativa nella Provincia di Ascoli Piceno potrà presentare una sola domanda di contributo relativa a una sua sede/unità locale e a un solo numero di linea nella Provincia di Ascoli Piceno.

Le spese oggetto del contributo saranno relative all’acquisto e installazione dell’apparato di trasmissione e ricezione (modem, antenna o parabola), alla realizzazione di una rete LAN interna (anche in tecnologia Wi-Fi), all’eventuale PC (uno solo) corredato del software di base e al canone mensile del servizio di connettività (sul numero di linea oggetto del contratto) fino a un massimo di 8 mesi temporalmente contigui a partire dalla data di attivazione del servizio.

Ogni impresa con sede legale o operativa nella Provincia di Ascoli Piceno potrà presentare una sola domanda di contributo.

Le domande devono essere inviate entro il 15 dicembre 2014 esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC: cciaa@ap.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Bando contributo per l’attivazione di un servizio di connettività a banda larga – anno 2014”.

Per la partecipazione alla presente iniziativa è necessario consultare il testo del Bando e utilizzare la modulistica di seguito riportata:

  • Modello di ammissione al contributo:  Modello A (word 74 Kb)
  • Dichiarazione per la regolarità contributiva (DURC) – Allegato 1 (word 37 Kb)

Servizio informativo – Centro Studi 
tel. 0736 279.219-260-264 
e-mail: centro.studi@ap.camcom.it

Articoli correlati

Condividi questa notizia: