PUBBLICAZIONE BANDO "ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE", scadenza 18/11/2013

PUBBLICAZIONE BANDO "ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE", scadenza 18/11/2013

Testata AP sab 15-11-2014

La CONFARTIGIANATO SERVIZI S.R.L. con sede in Via del Commercio 70 Ascoli Piceno, Ente Formativo accreditato dalla Regione Marche per la Formazione Professionale – telefono 0736/336402 fax 0736/339635 e-mail: info@confartigianato.apfm.it  organizza il corso formativo:

“ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE”

Autorizzazione n. 176886

Codice Regionale TE4.2.1.10 Tipo B/AB

approvato dall’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno con D. D. n. 343 del 27/09/2013

FINALITA’ DEL CORSO:  il presente corso è finalizzato al raggiungimento della preparazione necessaria a sostenere l’esame per l’ottenimento dell’abilitazione commercio e somministrazione alimentare.

DESTINATARI:  il percorso formativo è rivolto a n. 15 partecipanti.

SEDE DEL CORSO: Ascoli Piceno, via del Commercio, 70.

DURATA DEL CORSO: 105 ore (comprensive di esame finale).

REQUISITI PER L’AMMISSIONE: possono partecipare al corso di formazione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore  età;
  • cittadinanza italiana o dell’Unione Europea o cittadino extra comunitario residente in Italia e in possesso del permesso di soggiorno;
  • obblighi scolastici assolti in base alla normativa vigente.

SELEZIONE: nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili (15) si effettuerà la selezione il giorno 20/11/2013 alle ore 9.00 presso la Confartigianato Servizi SRL in via del Commercio, 70 (Ascoli Piceno). In caso di assenza per il giorno e l’ora fissati si perderà il diritto alla selezione stessa. Ai candidati che, in seguito all’espletamento delle prove, non risulteranno idonei, sarà data motivata comunicazione con lettera raccomandata.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:  il costo del corso è di €. 658,00 (IVA compresa) pagabili in un’unica soluzione oppure a rate ed è comprensivo della marca da bollo per il rilascio dell’attestato e del materiale didattico. 

ESAMI FINALI: il corso di concluderà con un esame finale per l’accertamento della professionalità acquisita, davanti ad una commissione nominata dalla Provincia di Ascoli Piceno. A tutti coloro che supereranno l’esame finale con esito positivo verrà rilasciato l’attestato di abilitazione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo dell’ente gestore entro e non oltre il 18/11/2013 (farà fede il timbro postale) a partire dal 25/10/2013. La data di inizio prevista è il 20/11/2013 alle ore 18.00 e di termine il 31 dicembre 2013. Il calendario verrà comunicato ai partecipanti prima dell’inizio del corso.

MODELLO DI DOMANDA:  utilizzare il modello disponibile suwww.confartigianato.apfm.it (area “Formazione”).

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI A: Dott.ssa Marida Pulsoni, tel. 0736/336402 oppure via mail al seguente indirizzo:marida.pulsoni@confartigianato.apfm.it

 

pdfCorsi_Autorizzati_2013-2014_Iscrizione.pdf

docIscrizione_Allegato_09.doc

Articoli correlati

Condividi questa notizia: