PUBBLICAZIONE BANDO DEL CORSO "ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE" scadenza 14/11/2012

PUBBLICAZIONE BANDO DEL CORSO "ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE" scadenza 14/11/2012

testata 31-10-2012

La CONFARTIGIANATO SERVIZI S.R.L. con sede in Via del Commercio 70 Ascoli Piceno, Ente Formativo accreditato dalla Regione Marche per la Formazione Professionale – telefono 0736/336402 fax 0736/339635 e-mail: info@confartigianato.apfm.it organizza il corso formativo:

“ABILITAZIONE COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE”

Autorizzazione n. 54 Codice Regionale TE4.2.1.10 Tipo B/AB approvato dall’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno con D. D. n. 324 del 12/09/2012

FINALITA’ DEL CORSO: il presente corso è finalizzato al raggiungimento della preparazione necessaria a sostenere l’esame per l’ottenimento dell’abilitazione commercio e somministrazione alimentare.

DESTINATARI: il percorso formativo è rivolto a n. 15 partecipanti.

SEDE DEL CORSO: Ascoli Piceno, via del Commercio, 70.

DURATA DEL CORSO: 105 ore (comprensive di esame finale).

REQUISITI PER L’AMMISSIONE: possono partecipare al corso di formazione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o dell’Unione Europea o cittadino extra comunitario residente in Italia e inpossesso del permesso di soggiorno;
  • obblighi scolastici assolti in base alla normativa vigente.

SELEZIONE: nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili (15) si effettuerà la selezione il giorno 16/11/2012 alle ore 9.00 presso la Confartigianato Servizi SRL in via del Commercio, 70 (Ascoli Piceno). In caso di assenza per il giorno e l’ora fissati si perderà il diritto alla selezione stessa. Ai candidati che, in seguito all’espletamento delle prove, non risulteranno idonei, sarà data motivata comunicazione con lettera raccomandata.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: il costo del corso è di €. 548,00 (IVA compresa) pagabili in un’unica soluzione oppure a rate ed è comprensivo della marca da bollo per il rilascio dell’attestato e del materiale didattico.

ESAMI FINALI: il corso di concluderà con un esame finale per l’accertamento della professionalità acquisita, davanti ad una commissione nominata dalla Provincia di Ascoli Piceno. A tutti coloro che supereranno l’esame finale con esito positivo verrà rilasciato l’attestato di abilitazione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo dell’ente gestore entro e non oltre il 14/11/2012 (farà fede il timbro postale) a partire dal 31/10/2012. La data di inizio prevista è il 19/11/2012 alle ore 18.00 e di termine il 31 dicembre 2012. Il calendario verrà comunicato ai partecipanti prima dell’inizio del corso.

MODELLO DI DOMANDA: utilizzare il modello disponibile su www.confartigianato.apfm.it  (area “Formazione”).

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI A: Dott.ssa Marida Pulsoni, tel. 0736/336402 oppure via mail al seguente indirizzo:marida.pulsoni@confartigianato.apfm.it

pdfCorsi_Autorizzati_scheda_Iscrizione_2012-2013.pdf

Articoli correlati

Condividi questa notizia: