CONVENZIONE TAMOIL 2012

CONVENZIONE TAMOIL 2012

In riferimento alle Convenzioni in essere con partner esterni in favore delle imprese associate, comunichiamo che è stata rinnovata anche per il 2012, alle stesse condizioni dello scorso anno, la Convenzione con TAMOIL.

Per l’acquisto di benzina, gasolio e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL, le imprese associate, attraverso la carta carburante MYCARD Tamoil Corporate, usufruiscono di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti. Con l’occasione vi informiamo anche che sta per concludersi l’operazione di sostituzione delle carte MYCARD Tamoil emesse prima del mese di ottobre 2011. A tutte le imprese già titolari di una o più carte carburante, Tamoil, nei mesi scorsi, ha inviato la/le carta/e sostitutiva/e unitamente al nuovo contratto di servizio che le imprese devono restituire a Tamoil. Vi segnaliamo anche che, per richiedere le nuove carte, è necessario utilizzare il nuovo modello qui allegato.

Le Convenzioni sopra indicate sono utilizzabili dalle imprese associate, dai soci ANAP-Ancos, dai collaboratori delle Associazioni confederate e loro articolazioni. Al riguardo vi segnaliamo che Tamoil, per le persone, rilascia una specifica carta carburante denominata MYCARD Tamoil Family. 

pdfScheda-Tamoil-2012.pdf

pdfDomanda_Adesione_mycard_dal-30092011_Confartigianato.pdf

Articoli correlati

Condividi questa notizia: