CONVENZIONE: CONFARTIGIANATO-FIAT 2008

Fiat Professional

Condizioni speciali di acquisto dei veicoli commerciali del Marchio FIAT Professional e autovetture dei marchi FIAT, ALFA ROMEO E LANCIA riservate alle Imprese associate alla Confartigianato.

 VEICOLI COMMERCIALI FIAT

La Convenzione con la Fiat è stata rinnovata anche per tutto il 2008 con alcune variazioni migliorative sul fronte della scontistica.

In particolare si segnala che è ora possibile acquistare, usufruendo della

riduzione dell’11% il nuovo Fiorino, mentre sono aumentate le percentuali di sconto degli altri modelli – con particolare riferimento a quelli che nel corso del 2007 hanno riscosso maggiore successo.

 

Infatti la riduzione per il veicolo che è stato acquistato in maggior misura (37% delle vendite totali nel 2007) attraverso la Convenzíone, il Doblò Cargo è aumentata di un punto percentuale passando dal 14% al 15%, mentre il Nuovo Scudo (22,4% del totale vendite) è ora disponibile con uno sconto del 18%, a fronte del 16% del 2007.
 
Sono inoltre aumentati gli sconti anche per il Nuovo Ducato (18,7% delle vendite 2007), al 18% nel 2008 dell’Ulysse Van e del Seicento Van.
 
 
loghi Fiat-AlfaRomeo-Lancia

AUTOVETTURE FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA

FIAT Group Automobiles e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVETTURE nuove dei Marchi ALFA ROMEO, FIAT e LANCIA a valere per l’anno 2008. 

L’iniziativa è valida per le autovetture ordinate presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi ALFA ROMEO, FIAT e LANCIA dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2008 ed immatricolati entro l’anno 2008.

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto indicati si intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optionals e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.

pdfFIAT_Professional-SCHEDA_COMPLETA-2008.pdf

pdfFIAT_autovetture-SCHEDA_COMPLETA-2008.pdf

Articoli correlati

Condividi questa notizia: