INCONTRO PRIVACY

La UAPI Confartigianato Imprese, l’associazione di categoria che promuove iniziative a sostegno e per lo sviluppo del comparto artigiano, è da oltre un anno operante nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, e conta oltre 1.300 iscritti.

Oltre alla sede di Ascoli Piceno, l’Associazione è presente a Fermo (via Trieste, 92, tel./fax 0734.226733) e a Montegranaro (via Fermana Sud, 82, tel./fax 0734.889682). Nello spirito di supporto alle imprese, l’Associazione organizza per giovedì 3 novembre alle ore 18.00, presso la propria sede di Ascoli Piceno, in via del Commercio 70 (edificio a fianco della Motorizzazione Civile) un corso informativo e totalmente gratuito sugli adempimenti previsti in materia di PRIVACY.

Qualsiasi impresa, infatti, che detenga dati personali in formato cartaceo o digitale (banche dati con nominativi, dati sensibili, indirizzi e-mail, dati e documenti fiscali ecc…) deve adeguarsi adottando i provvedimenti previsti dal Codice sulla privacy (d. lgs. 196/2003).

Per rispondere alle domande degli imprenditori, e anche dei consulenti e commercialisti, l’associazione UAPI Confartigianato invita chiunque fosse interessato al tema ad iscriversi all’incontro telefonando al numero 0736.336402, oppure inviando una e-mail con i dati dell’impresa e dell’incaricato all’indirizzo: info@uapi.confartigianato.it.

Articoli correlati

Condividi questa notizia: